Corso di formazione elettronica motore

Autore Segreteria / Data: 08-05-2014 /

INTERROGHIAMO  L'ESPERTO

L'ELETTRONICA DOMINA IL MOTORE, I DISPOSITIVI DI SICUREZZA E LE SCATOLE NERE.

RISPONDIAMO A 25 DOMANDE PER 25 PARTECIPANTI.

Bologna 7 GIUGNO 2014

Per S.N.A.P.I.S. sez. di Bologna Seg.Naz. P.A. Valter Roncarati

Con il contributo di organizzativo di Certifica S.r.l. Diagnostica e certificazione stato d'uso veicoli a motore Via Menganti, 2 40133 Bologna Tel 051389493

PRESENTAZIONE Continua l’impegno storico del Sindacato per la formazione professionale specialistica della categoria.

Questa ennesima iniziativa va verso la direzione imposta dall’evoluzione del mercato.

Come è nostra caratteristica, vogliamo entrarci da protagonisti, nello stile che caratterizza le iniziative che stiamo portando avanti negli ultimi anni.

Anche questa volta lo testiamo a Bologna perché qui sono partite le pressioni più forti per organizzarlo con l’obiettivo di farlo circolare in tutta Italia Fruitori del Corso saranno esclusivamente i Periti Assicurativi iscritti allo S.N.A.P.I.S. Affronteremo la formazione con un nuovo approccio: l' INTERROGATORIO.

Abbiamo scelto l'interrogatorio perchè cogliamo l'opportunità che ci è data dall'avere a disposizione un tecnico “globale”, specializzato, che nel suo percorso professionale è entrato in contatto con la meccanica, l'elettronica e la tecnologia utilizzata dalle reti autorizzate per intervenire sull'auto.

L'imputato tiene corsi di meccanica e elettronica per le reti post vendita. Conosce a fondo i dispositivi di sicurezze e le scatole nere. Alcuni di noi hanno avuto modo di apprezzarlo nel corso che ci fece per Bosch sull'ibrido nel 2011.

Inevitabilmente il numero è “chiuso” per rendere proficuo l’investimento. Ai partecipanti verrà data l'opportunità di fare una domanda su un argomento a scelta a cui spetterà una risposta dettagliata.

Così di seguito per tutti i presenti sino a saturare il tempo a nostra disposizione. Ringrazio sin d’ora tutti i PROGRAMMA Ore 09,00 interventi di: - Ing. E. Castagnola Seg. Generale SNAPIS “Il punto sul Perito, iniziative in atto e possibili scenari” - P.a. V. Roncarati Seg. Naz. Snapis Sez. Bo “Presentazione del corso” Ore 09,20 inizio lavori. Docenza P.i. Massimo Neri Ore 13,00 termine lavori.

< NOTE INFORMATIVE DEL CORSO > Numero massimo dei partecipanti 25 Sede c\o Certifica srl V. Menganti, 2 40133 Bologna

COSTO ISCRIZIONE - Iscritti SNAPIS anno 2014 gratuito offerto da SNAPIS (Bo) -

Non iscritti SNAPIS iscrizione obbligatoria per l’anno 2014 € 100,00 PER ISCRIZIONE AL CORSO INVIARE RICHIESTA CON DATI PERSONALI E CONSENSO AL LORO TRATTAMENTO A: CERTIFICA SRL Fax 051.389366 - Mail compagnie@certificasrl.com

Per raggiungere la sede del corso: uscita [4 ] tangenziale direzione Bologna centro, percorrere tutta via triumvirato, svolta a sinistra su via emilia, subito dopo il ponte svolta a sinistra via piò che proseguendo diventa via menganti

Storia

Lo S.N.A.P.I.S. è un sindacato costituito nel 1978, nasce dal bisogno degli operatori per il riconoscimento giuridico della professione di Perito Assicurativo e di un giusto onorario per le loro prestazioni.

DETTAGLI

Link

Lo S.N.A.P.I.S segnala ai propri iscritti e visitatori del sito i seguenti link utili inerenti la professione del Perito Assicurativo per essere informati sulle normative e modifiche leggislative in vigore .

DETTAGLI

Corsi

Corso di preparazione alla prova d’idoneità per  l’iscrizione nel Ruolo dei periti assicurativi istituito con decreto legislativo il 7 settembre 2005 n. 209 con successive modifiche con l’art. 157. Approfondisci date e luoghi .

DETTAGLI